Annuncio inserito da:   T.M. Consulting - Aste Immobiliari

vendita - terreno agricolo - Contrada sangoria, via nazionale , Centrache (CZ)

Zona: non indicata
Rif. 74/2023 U CZ
38.735€
  • 949  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Il terreno agricolo in Asta nel comune di Centrache (CZ) Italia, situato in Contrada Sangoria, via Nazionale, rappresenta un'opportunità unica per investitori nel settore agricolo. Con una superficie di 949mq e 6,5 vani, il terreno offre ampie possibilità di sviluppo per la coltivazione di varie colture. Il prezzo di partenza dell'asta è di 38735 EUR, rendendo l'acquisto accessibile anche a piccoli investitori. La posizione strategica del terreno, vicino alla via Nazionale, garantisce un facile accesso e una buona visibilità per eventuali attività commerciali legate all'agricoltura. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo terreno e avviare la tua attività agricola nel cuore della splendida regione di Centrache.

data asta 22.12.2025

T.M. CONSULTING offre i seguenti servizi per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
Assistenza legale per tutto l'iter procedurale: Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente Visita dell'immobile Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. Esame della perizia e della ulteriore documentazione Assistenza per la partecipazione Assistenza post aggiudicazione.

Contattaci per fissare una consulenza gratuita e non vincolante per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico al numero 0961294059 o alla mail aste@tm-consulting.it.
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada sangoria, via nazionale , Centrache (CZ)

annunci simili per te

Rif. annuncio 74/2023 U CZ
nome agenzia

T.M. Consulting - Aste Immobiliari

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione